Crociere last minute

Che privilegio, scoprire in una volta l’Italia, la Slovenia, il Montenegro, la Grecia e Malta! Dal 28 ottobre al 14 novembre prossimo, tra le sue crociere last minute, approfittate della proposta crociera Mar Adriatico dalla compagnia Celebrity Cruises.

Che privilegio, scoprire in una volta l’Italia, la Slovenia, il Montenegro, la Grecia e Malta! Dal 28 ottobre al 14 novembre prossimo, tra le sue presenti sul sito crocieraonline.com, approfittate della proposta crociera Mar Adriatico dalla compagnia Celebrity Cruises.

A bordo della sua nave Celebrity Silhouette, la compagnia Celebrity Cruises vi invita a visitare porti variegati attraverso l’Adriatico: l’Italia, la Slovenia, la Croazia e, ancora, la Grecia e Malta, vi rapiranno con la bellezza delle loro città ricche di storia. Una volta saliti a bordo, verrete accolti dalle caratteristiche più apprezzate della classe Solstice della compagnia: una miriade di attività per rilassarvi e divertirvi, mangiare, bere e socializzare in mezzo al mare. D’altronde, ciò che rende unica la compagnia è l’impegno che continua a sottoscrivere crociera dopo crociera per offrire ai suoi passeggeri un’esperienza di viaggio che supera le loro stesse aspettative. Alla stregua delle più grandi compagnie del mondo, il livello di performance è diventato la firma commerciale delle navi della linea Celebrity e  eccellenza e qualità superiore sono i suoi punti cardini. Vi aspettano, naturalmente, una cucina eccezionale e un servizio attento che renderà la vostra crociera indimenticabile.

Le crociere in Croazia rappresentano un modo originale di scoprire le coste dalmate: per lungo tempo rimasta in penombra, questa costa riserva in realtà numerose piacevoli sorprese. Tra le offerte crociere 2013, la Croazia farà la gioia sia degli amanti della cultura che degli innamorati della natura. Vi scoprirete paesaggi meravigliosi, giusto decoro alla vostra crociera nell’Adriatico che sarà caratterizzata dalla scoperta delle città più importanti di questo bellissimo mare. In partenza da Venezia, la crociera Mar Adriatico della Celebrity farà un primo scalo a Ravenna per intraprendere in seguito una lunga peripezia tra le città di Koper, in Slovenia, Split e Dubrovnik, proprio in Croazia, e ritornerà in Italia dopo una visita a Kotor, città del Montenegro prevista in questo straordinario itinerario. Dopo una visita di un giorno alla città di Bari, la vostra nave farà rotta per la Grecia, nella città di Corfù, prima di un rientro in grande stile tra Malta, Sicilia, Napoli e Roma.